Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


9/7/2003

PRESENTATO IL SITO DEL COMUNE DI SAN MARCO IN LAMIS
La Asernet Srl la società che ha progettato e realizzato la rete civica comunale
È stata presentata a Palazzo Badiale, sede del Municipio di San Marco in Lamis, la rete civica comunale del centro garganico. Presenti all'evento Sindaci ed Assessori accompagnati da alcuni dirigenti del Comune mentre ha fatto gli onori di casa l'Assessore ai Rapporti con i Cittadini Pinuccio Villani il quale, avvalendosi dei tecnici della Asernet Srl che ha progettato e realizzato la rete civica comunale, ha illustrato agli intervenuti la valenza comunicativa del servizio sottolineando l'importanza che questo ha nel rapporto con i cittadini.
Infatti con il sito Internet oltre alle informazioni che si possono attingere, sono previsti anche una serie di servizi che faciliteranno e semplificheranno i tempi per i cittadini che spesso sono costretti a procedure burocratiche che mettono a dura prova la loro pazienza.
Il Sindaco Matteo Tenace si è mostrato entusiasta dei risultati raggiunti con la tecnologia mostrata ed ha auspicato che ciò possa divenire un utile strumento per il cittadino. Nel contempo si è complimentato con l'Assessore Pinuccio Villani per l'impegno profuso per raggiungere tale risultato dando mandato allo stesso di dare ai cittadini il massimo dei servizi consentiti da tale strumento.
A tale proposito l'Assessore Villani ha affermato di '...dover ringraziare il Sindaco Tenace per il sostegno datomi in questa importante e qualificante iniziativa per il mio Assessorato che vuole e sta utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia e la legge mettono a disposizione per poter erogare migliori servizi ai cittadini. Infatti, nell'espletamento del mandato non va mai dimenticato che il fine ultimo del nostro servizio amministrativo deve essere il benessere ed il miglioramento di vita della cittadinanza che giustamente ripone negli amministratori importanti speranze. Credo che con questo nuovo e valido servizio oggi la comunità intera di San Marco in Lamis fa un importante passo in avanti'.
Il sito Internet del Comune di San Marco in Lamis è visitabile all'indirizzo www.comune.sanmarcoinlamis.fg.it.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Tecnologia

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico