Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


9/10/2003

GENERAZIONE SICUREZZA
Ras lancia la polizza RC Auto dedicata ai giovani fino a 26 anni
Dal Primo d'ottobre, la Ras distribuisce, attraverso le sue agenzie, questo nuovo prodotto RC Auto che rappresenta una novità assoluta nell'ambito delle offerte assicurative per i clienti al di sotto dei 26 anni.
La filosofia della nuova polizza è quella di premiare la prudenza. Generazione sicurezza infatti riconosce la storia assicurativa dei giovani, ricompensando chi mostra di possedere un buon stile di guida e una propensione alla sicurezza. Il prodotto rappresenta anche una risposta concreta alle esigenze manifestate dal mercato e recepite nel protocollo d’intesa tra governo, consumatori e compagnie.
Il giovane che non provoca incidenti può passare dal ciclomotore alla moto e da questa all’automobile, vedendosi valorizzare la classe di bonus malus guadagnata con una guida virtuosa e - soprattutto - godere di sconti maggiori rispetto al semplice riconoscimento del bonus. 'Giovane', dunque, non è più sinonimo di categoria peggiore. Un assicurato junior ma con una maturità di guida comprovata dall’attestato di rischio, può finalmente beneficiare della propria storia pregressa e godere dei benefici tariffari che si è meritato on the road.
Con Generazione sicurezza, chi non ha avuto sinistri ed è assicurato da almeno due anni (anche se proveniente da altre compagnie), avrà uno sconto del 10% per l’assicurazione del motociclo nella fascia di età fino ai 20 anni, del 10% per l’assicurazione auto fino a 21 anni, e del 5% per l’assicurazione auto se tra i 22 e i 25 anni. Vi sono inoltre una serie di agevolazioni tariffarie che si possono cumulare ai vantaggi proposti dal nuovo prodotto Ras per i giovani: gli sconti - ad esempio - per la formula guida esclusiva, per i nuclei familiari, l’assistenza su strada e altro ancora.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione RAS Informa

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico