Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


16/12/2004

DALLA FIADDA AUGURI NATALIZI TRA MUSICA, DONI E MAGIA
A San Giovanni Rotondo terza edizione di ‘Babbo Natale è con voi’
Solidarietà, musica, giochi, dolci e tanto divertimento. Questo hanno vissuto i membri dell'Associazione 'FIADDA' (Famiglie Italiane Associate per la Difesa dei Diritti degli Audiolesi) - sede provinciale di Foggia ed unica sede attiva in Puglia - che domenica scorsa hanno collaborato all'iniziativa 'Babbo Natale è con voi', giunta alla terza edizione, tenutasi presso il poliambulatorio 'Giovanni Paolo 2' di San Giovanni Rotondo.
Promotore principale, il primario del reparto d'otorinolaringoiatria dell'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' della città Garganica e la sua equipe. Hanno aderito alla manifestazione, l'associazione 'Rotary Club' di San Giovanni, il Comune di San Severo', le 'Ferrovie del Gargano', 'Amplifon', 'Maico' e 'Novacustica' di Foggia.
Si è trattato della prima iniziativa inserita nel calendario associativo. Numeroso il pubblico partecipante - oltre cento i bimbi coinvolti con i loro genitori. Assente, per impegni personali, il presidente Stefano Villani.
Buffet, distribuzione dei calendari 'FIADDA 2005', scambio degli auguri natalizi e dei doni consegnati ai bambini dal tanto atteso Babbo Natale. Questo il programma della giornata, colorata di magia da una lodevole performance dei clown. Pregnanti, in chiusura, gli interventi del dottor Vigliaroli ('Mi fa piacere vedervi numerosi. Miglioreremo sul piano scientifico coinvolgendo anche l'università Dauna, enti, ospedali ed associazioni provinciali') e del segretario associativo Antonella Scarano ('Vogliamo inserire i nostri bimbi nella società, il calendario è un buon mezzo per farlo. In un anno di vita, siamo passati da 12 a circa 40 soci').

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Eventi

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico