Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


29/12/2004

FOGGIA SI PREPARA ALLA IV EDIZIONE DEL CONCERTO DI CAPODANNO
Ospiti illustri tra musica e spettacolo
Si terrà anche quest'anno in Piazza XX Settembre, il 31 dicembre prossimo a partire dalle 19, il concerto di 'Capodanno in piazza'. Il tradizionale evento, giunto alla sua quarta edizione, si arricchisce della sinergia tra la Provincia di Foggia e il comune capoluogo.
Grazie alla cooperazione tra i due enti, l'edizione 2004 dell'importante appuntamento vedrà un programma particolarmente ricco di novità.
Alle ore 19 il concerto avrà inizio nella sua sede classica, Piazza XX Settembre con il Karaoke. Alle 20:30 si esibirà il gruppo 'Dimensione Latina', alle 22:30 i ragazzi di 'Amici' e 'Buona Domenica': Irene, Samantha, Enrico, Ettore e Jennifer.
Del conto alla rovescia per andare incontro al 2005 si occuperanno, insieme ai ragazzi di 'Amici' e 'Buona Domenica', il presentatore Stefano Bucci e Catrina del 'Grande Fratello 5'. Dalle 24 in poi si esibiranno il cantante Bernardo Lanzetti, della Premiata Forneria Marconi ed i gruppi 'New Trolls', 'Equipe 84', 'Gens', 'Opera'. Prevista inoltre la presenza dei Dj Ilario (da Radio Dj) e Jumpy.
Il presidente della Provincia, Carmine Stallone, nel corso della conferenza stampa di fine anno, ha annunciato il concerto, spiegando i motivi che hanno spinto i due enti a dare vita all'evento. 'Quello che si chiude - ha affermato Stallone - è un anno difficile: brucia ancora il ricordo delle recenti tragedie che hanno funestato non solo il capoluogo, ma l'intera provincia.
Ma vorrei che tutti noi cominciassimo il nuovo anno con il cuore carico di speranze e, soprattutto, di grinta per realizzarle.
È anche per questo, per iniziare il 2005 con un sorriso, che la Giunta Provinciale che ho l'onore di presiedere ha deciso di organizzare anche quest'anno il tradizionale concerto di Capodanno.
Lo abbiamo deciso nonostante le ristrettezze finanziarie in cui tutti ci dibattiamo a causa dei vincoli che il governo nazionale ci ha imposto. E ciò perché pensiamo che questa città, questa provincia, abbiano bisogno di gioia, di momenti lieti, proprio per andare avanti con sempre maggiore determinazione.
Il concerto di Capodanno ci vedrà 'in armonia', per restare in tema, con il comune di Foggia. Questa collaborazione, che in tempi passati era impensabile, è ormai divenuta una piacevole consuetudine, come hanno dimostrato molte attività che si sono svolte durante l'anno e che ci hanno visti lavorare fianco a fianco'.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Eventi

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico