Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


7/2/2005

LA PROVINCIA DI FOGGIA ALLA BIT 2005 DI MILANO
Pica: ‘Abbiamo puntato sulla valorizzazione delle risorse locali e del territorio’
Anche la Provincia di Foggia sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo che si svolgerà a Milano dal 12 al 15 febbraio prossimi. Palazzo Dogana occuperà uno stand di 40 metri quadrati all'interno dello stand '12' dedicato a tutta la Puglia.
Sarà l'Assessore Provinciale al Turismo, Giuseppe Pica, a rappresentare la Capitanata nello stand. 'Personale dell'assessorato sarà presente nello stand. Metteremo a disposizione degli utenti brochure e materiale informativo su tutta la Capitanata'.
Per Pica, infatti, 'la presenza della Provincia di Foggia alla Bit è la naturale prosecuzione di un itinerario che in questi anni ci ha portato ad investire molto per la crescita del settore turistico. Abbiamo puntato in maniera decisa sulla valorizzazione delle risorse locali e del territorio.
Una scelta strategica che ci ha consentito di incentivare gli scavi e le ricerche archeologiche, in particolare quelli relativi al Neolitico e agli Ipogei di Trinitapoli, le iniziative di marketing territoriale come la Borsa Internazionale del Turismo religioso di San Giovanni e di quello Archeologico di Paestum, le azioni di sostegno al turismo religioso e culturale. La Giunta Stallone ha fatto del turismo una delle priorità della sua azione di governo'.

CHE COS'È LA BIT
Bit è la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano e una completa rassegna della migliore offerta internazionale. Quest'anno la Bit è alla sua 25esima edizione.
Il successo della Borsa è incentrato sulla formula multitarget: dal produttore all'utente finale. Una formula che consente a tutti gli Operatori Professionali di organizzare e ottimizzare la propria presenza: gli espositori realizzano contatti mirati, i visitatori trovano un'offerta su misura e incontrano un interlocutore più preparato, che dedica loro un'attenzione specifica.
La visita alla manifestazione è favorita dalla presenza di 8 Focus: Bit Green, Bit forJob, Bit Incentive, Bit Spa, Bit Golf, Bit OpenAir, Bit Virtual, Bit Gusto. Ciascuno di questi è situato in una posizione coerente con la tematica del percorso di visita.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Eventi

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico