Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


1/3/2005

MONITORAGGIO INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO A SAN SEVERO
Pronto il bando di gara per l'appalto
L'Amministrazione Comunale-Assessorato all'Ambiente ha deciso di appaltare, una 'Rete di monitoraggio e controllo dell’inquinamento elettromagnetico' del territorio urbano per un importo a base d'asta di 150.000,00 euro. Il termine per l'esecuzione dei lavori è di un anno a decorrere dalla data dell’affidamento. Le offerte vanno indirizzate per raccomandata postale al Settore Ambiente, Energia e Sviluppo del Comune di San Severo; riportando la dicitura: 'ASTA PUBBLICA PER LA FORNITURA E SERVIZI PER LA RETE DI MONITORAGGIO E CONTROLLO DELL’INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO'.
L'Amministrazione Comunale ha inteso dimostrare coi fatti - come di recente ribadito dal Sindaco Michele Santarelli e dallo stesso Assessore Irmici - che certe preoccupazioni popolari vengono tenute nella dovuta considerazione a Palazzo Celestini e che si cerca di arginare qualunque possibile influsso negativo dell’inquinamento elettromagnetico nell’ambito dell’abitato di San Severo.
In merito a quest’ultimo appalto, l’Assessore Irmici ha chiarito che le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 24 Marzo 2005 e che il 31 Marzo successivo, alle ORE 10, nella sede dell’Assessorato all’Ambiente (in Via Soccorso n. 182) si procederà pubblicamente all'apertura dei plichi pervenuti e all'esame della documentazione prodotta ai fini dell'ammissibilità alla gara. Il Dirigente del VII Settore Comunale, dr.ssa Carmela Dirodi, ha comunicato che ulteriori informazioni in merito all'appalto per il controllo dell'inquinamento elettromagnetico possono essere richieste all'Ufficio Ambiente del Comune di San Severo, al numero telefonico 0882.240352.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Ambiente

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico