Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


8/3/2005

RINNOVATO IL SITO INTERNET DI TELERADIOPADREPIO
Un'altro fiore all'occhiello della Asernet di Foggia
A tre anni dalla sua nascita, il sito internet della emittente radio televisiva dei Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo cambia veste grafica e tecnologica presentandosi ai suoi visitatori più snello e dinamico. Il sito www.teleradiopadrepio.it, lo ricordiamo, è da sempre il riferimento mediatico per chi vuole sentirsi più vicino a Padre Pio e ai suoi luoghi. E' infatti possibile, attraverso il satellite e Internet, vedere ed ascoltare i palinsesti della televisione e della radio che trasmettono in diretta da San Giovanni Rotondo.
Il restyling del sito internet lo ha reso più accattivante dal punto di vista grafico oltre che più facilmente accessibile, avendo adottato una serie di feature tecniche che la Asernet di Foggia, azienda leader del settore, ha messo in opera nella redazione del nuovo portale.
L'accesso rapido a tutte le parti del sito, la redazione autonoma attraverso il sistema di 'content managment' (proprietario della Asernet) e la cura nei dettagli grafici fanno di questo sito (come tutti quelli editi dalla Asernet) un 'pezzo unico', collocandolo, così, fra quelli più belli di tutta la rete.
Le innovazioni tecnologiche e la cura dei dettagli rappresentano il fiore all'occhiello dei prodotti che questa web agency, presente da ormai dieci anni, riesce ad immettere sul mercato anticipando sul tempo quanti si occupano del web in capitanata ed oltre. Tutti i progetti nati in casa Asernet sono originali, ricercando in ogni case study la giusta collocazione degli oggetti per rispettare in pieno la comunicazione aziendale e la bellezza estetica. Il tutto senza l'ausilio di quei 'tools' gratuiti che sono presenti numerosi in tutta la rete e che rende i siti internet tutti uguali ed omologati. La produzione web della Asernet, da sempre, ha fatto parlare di sè per via della originalità e la cura che lo staff tecnico da sempre mette nella realizzazione di questi 'pezzi unici' che risultano, anche, i più copiati della rete.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Asernet Informa

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico