Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


6/9/2005

FEBBRE ALTA IN AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE... CON RIBALTONE ?
E c'è qualcuno che strizza l'occhio al presidente Stallone
Il presidente Stallone ora è davvero sotto pressione. Dopo lo strappo dello SDI dei giorni scorsi e dopo il consiglio a darsi all’ippica da parte dei partiti minori del centro sinistra, si affaccia il fantasma di un pensierino che comincia ad accarezzare i DS: “Mandiamo a casa Stallone e poi eleggiamo uno dei nostri a Palazzo Dogana”. Sabino Colangelo, ovviamente queste cose non le ha dette, ma sicuramente le ha pensate tanto che ieri in più dichiarazioni pubbliche ha detto che in fondo l’unica amministrazione che non tiene il passo delle altre del centro sinistra, comuni, regione, altre province è l’Amministrazione Provinciale di Foggia. Quindi o si supera l’empasse oppure è meglio andare a votare. Lo SDI intanto fa sapere di non volere il ricorso alle urne, ma intanto ha ritirato la sua delegazione. De Leonardis, consigliere regionale dell’Udeur, rinnova la sua solidarietà a Stallone anche, se vogliamo, non proprio in sintonia con il commissario del suo partito. Ognissanti capogruppo della Margherita a Palazzo Dogana esprime solidarietà a Stallone e lo invita a sostituire gli assessori ove vi sono deleghe vacanti e andare avanti.

Intanto per giovedì prossimo si annuncia una riunione di maggioranza anche se in un’intervista alla radio questa mattina lo stesso presidente ha detto che non si sa se sarà giovedì o la settimana prossima. Il Presidente inoltre si è detto “tranquillo, visto che ho sempre operato bene e per il bene della nostra comunità e le cose che questa amministrazione ha messo in atto in questi anni presto mi preoccuperò di rendere pubbliche per farle conoscere ai cittadini”.

Febbre alta dunque in provincia dove si registra anche un invito dell’UDC di Angelo Cera, rivolto appunto al presidente Stallone, a presentarsi in consiglio e a cercare lì i numeri per andare avanti. Che si prospetti un clamoroso ribaltone ?

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Politica

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico