Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


17/1/2006

UN PUNTO D'ORO PER IL G.S. TROIA
Foggia Incedit - G.S. Troia 2 - 2
Il G.S. Troia raccoglie un prezioso punto e, con una prestazione gagliarda, conquista un'importante pareggio sul campo del Foggia Incedit.

Gialloverdi abili e fortunati ad annullare nei minuti finali di gara il doppio svantaggio firmato Zottola, prima con un tap-in di Sangregorio P. e poi con un potente tiro a volo di Zambri.

I padroni di casa, nel primo tempo, mostrano una grande capacità di palleggio ma sono gli ospiti a creare le prime occasioni da gol.
Infatti al 10', calcio d'angolo di D'Angelo e colpo di testa di Sangregorio P. che viene respinto dal n. 1 Spinelli. al 20' grande azione di Sangregorio F., abile a saltare vari avversari e a servire D'Angelo in area di rigore il quale si vede respingere il suo tiro dal difensore Bruno.
Sul seguente calcio d'angolo è l'attacante Sangregorio a svettare su tutti ma la palla termina sul palo.
La reazione degli uomini di rutigliano non tarda ad arrivare, prima con una conclusione di Roma che calcia abbondantemente a lato al 30' e poi al 40' con il gol del vantaggio Zottola riesce a deviare in rete un tiro sbilenco di Tucci, in posizione alquanto sospetta.
I ragazzi di Mister Sangregorio non restano a guardare, anzi continuano ad impensierire la difesa locale con rapide ripartenze.
Al 41' Lupoli salta l'uomo e serve al centro Sangregorio P. ma è bravo spinelli ad anticiparlo. l'attacante troiano al 47' si vede anche annullare un gol per sospetto fuorigioco.
nell'ultimo dei tre minuti di recupero del primo tempo, il Troia va ancora vicino al pareggio con un bel tiro a volo del difensore Rosiello scoccato da 30 metri e respinto dal portiere con un grande intervento.

La prima parte del secondo tempo è di marca foggiana, intente a trovare il gol della sicurezza che arriva al 5' con Zottola che trovandosi a tu per tu con Curiale, lo batte per la seconda volta. l'attacante dell'Incedit va anche vicino al terzo gol con un colpo di testa che termina a lato.
Mister Sangregorio sostituisce Martino G. e Sangregorio F.,entrambi ammoniti, per Aquilino e De Cesare e poi Policelli al posto di Martino L.
Risponde l'allenatore della squadra avversaria sostituendo Melfi, anch'esso ammonito e Ciurlia rispettivamente con Barbaro e D'Angelo L.
Il Foggia Incedit commette l'errore di indietreggiare troppo il suo baricentro lasciando l'iniziativa alla squadra ospite, che dimezza prima lo svantaggio con Sangregorio P. abile ad innescare in mischia un calcio di punizione di D'Angelo al 35' s.t. e a trovare il meritato pareggio al 45' s.t. con il baby Zambri che batte Spinelli con un potente tiro dal limite dell'aria di rigore.
Forcing finale della squadra di casa che va vicina alla vittoria, con una doppia conclusione ravvicinata di Zottola e Tucci ma è strepitoso Curiale a sventare entrambe le conclusioni con due prodezze e a far si che il Troia porti a casa un punto fondamentale per la classifica.


www.gstroia.it

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico