Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


14/2/2006

NELLA PROMOZIONE DI BASKET DOMINA IL CUS
Senza avversari i foggiani
La squadra universitaria della sezione di Basket del CUS Foggia continua senza alcuno ostacolo il suo cammino da indiscusso leader del Campionato di Promozione girone A della Puglia superando sul parquet del “Preziuso” di Foggia, nell’incontro valido per la terza giornata di Ritorno, la compagine dell’A.S. Victory M.S. Angelo con il risultato di 82 a 50.
Il CUS, che deve fare a meno di Guidone e Caruso out per infortunio, scende in campo con il quintetto titolare composto da Ruggiero, Lamacchia, Matella, Michopoulos e Testa (cap.) e beneficia del rientro in squadra di Matteo Padalino. Gli universitari pressano subito gli avversari nella loro metàcampo con Lamacchia che si fa notare sin dall’inizio piazzando due bombe da 3. Il M.S. Angelo dopo aver perso il primo parziale per 21 a 9 cerca prontamente di ritornare in partita e approfittando di un leggero calo dei cussini fa suo il secondo parziale per 15 a 12. Il CUS ritorna a giocare come sa con il greco Michopoulos che sale in cattedra con alcune spettacolari realizzazioni sotto canestro, ma deve poi registrare l’uscita anticipata del play Matella per aver raggiunto il bonus dei cinque falli personali. La partita si chiude ancora con una realizzazione da 3 punti questa volta ad opera del cussino Russo, subentrato nel secondo tempo, a suggello di un netto dominio negli ultimi due parziali (25-11; 24-15).
La prossima gara prevista in calendario vedrà i cussini del basket impegnati fuori casa, ospiti del Basket Coenam Apricena, sabato 18 febbraio per l’incontro valido per la quarta giornata di ritorno.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico