Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


5/5/2006

CRI, CONCERTO DI BENEFICIENZA A SAN SEVERO
Beneficiari i bambini di Kabul
La Croce Rossa Italiana-Gruppo femminile di San Severo, in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale e con il Comune di San Severo, ha dato vita, mercoledì 3 maggio 2006, ad un concerto-spettacolo di beneficenza pro mutilati e bambini cerebrolesi di Kabul (Afghanistan), nella scia dell’insegnamento socio-umanitario dettato dal dr. Alberto Cairo, un autentico eroe della solidarietà internazionale del nostro tempo. Il Gruppo femminile del CRI sanseverese ha invitato per la circostanza il “Fuor For Tango Quartet”, composto dai musicisti Rosario Mastroserio (pianoforte), Massimiliano Pitocco (bandoneòn), Giovanni Rinaldi (contrabbasso) e Alessandro Vavassori (violino), oltre ai noti ballerini di tango Paola Perez, Donato Cuocolo, Cecilia Carbone e in fine Romeo Carbone (gli ultimi due di San Paolo di Civitate, Campioni Italiani di Tango Argentino “Classe A”, ora passati di diritto nella Categoria Adulti Internazionale). La serata è stata condotta da Desio Cristalli, in qualità di Addetto Stampa del Comune di San Severo.
Nel corso della manifestazione, onorata da un pubblico scelto e numeroso che ha gremito il Teatro Comunale “G. Verdi”, hanno portato il saluto dell’Amministrazione Provinciale e dell’Amministrazione Comunale, rispettivamente la Vice Presidente prof.ssa Anna Maria Carrabba e l’Assessore alla Cultura ins. Michele Monaco, che hanno ribadito l’importanza straordinaria dell’opera sociale che la Croce Rossa Italiana alimenta in Capitanata e a San Severo. Il saluto della benemerita istituzione assistenziale è stato affidato a tre presenze di prestigio per la terra di Capitanata, la Presidente provinciale dr.ssa Anna Maria Sarcinelli, il Vice Presidente provinciale dr. Claudio Napolitano e in fine l’Ispettrice provinciale dr.ssa Marinella Di Conza-Russo.


Giuseppe Amatore.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Costume e società

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico