Notiziario On-Line della Capitanata (www.capitanata.it)

15/5/2003 STILE DI VITA E SALUTE
Meeting dell’A.M.M.I. su informazione e prevenzione in medicina
Domani, con inizio alle ore 18:30, presso l'Auditorium del Teatro Comunale 'G. Verdi' di San Severo si terrà il meeting 'Stile di vita e salute'.
All'evento, organizzato dall'Associazione Mogli Medici Italiani sezione di San Severo presieduta dalla prof.ssa Anna Tamburelli in collaborazione con l'Azienda Usl FG/1, prenderanno parte il Sindaco di San Severo Giuliano Giuliani, l'Assessore Regionale alla Sanità dott. Salvatore Mazzaracchio, il Presidente dell'Ordine dei Medici di Foggia prof. Carmine Stallone, il Direttore Generale dell'Asl Fg/1 Dott. Prof. Raffaele Savino Cannone, unitamente al Direttore Sanitario Dott. G. D'Alessandro ed al Direttore Amministrativo Avv. A. Iandolo ed il Presidente della Cooperativa 'Nuova Medicina' dott. Francesco Florio.
Relatori dell'importante incontro culturale il prof. Emanuele Altomare, ordinario di Medicina interna presso l'Università di Foggia ed il prof. Gianluigi Vendemmiale, Direttore cattedra di Geriatria e Gerontologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Foggia. Moderatore il prof. Loreto Gesualdo, Direttore della cattedra di Nefrologia presso l'Università degli Studi di Foggia.
A conclusione del meeting, sarà consegnato il premio 'Raffaele Iacovino' alla neo-dottoressa che si è particolarmente distinta nel campo della ricerca e della pubblicazione sulle 'Epatiti virali oggi'.

Alessandro Basso 

Chiudi