Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


1/10/2001

FOGGIA - PALMESE 2 - 0
Vittoria del cuore, il Foggia torna a galla!
di Filippo Trifiletti
Nella domenica della disperazione, il Foggia riesce a sbarazzarsi della Palmese in modo abbastanza semplice. Stadio semivuoto con duemila presenze e striscioni di protesta contro la squadra rea di mostrare scarso impegno, all'imprenditoria locale anch'essa accusata di non.....amare i colori della propria città e dulcis in fundo contro il D.G. Galigani che viene accusato per le assicurazioni che aveva dato circa l'interesse di suoi amici a subentrare nella società ed ora....scomparsi! Per la cronaca il Foggia parte alla grande tanto che al 10' Mengo tira una bordata che si stampa sulla traversa.

Il gol dei rossoneri arriva al 32' Sanseverino si invola sulla fascia sinistra e crossa per l'accorrente Vantaggiato che spara sul portiere, la palla termina sui piedi di Molino che batte a rete. Proteste dei giocatori campani e alla fine l'arbitro mostra il cartellino rosso a Bucciarelli della Palmese. Il secondo tempo vede i rossoneri sempre alla ricerca del secondo gol per chiudere la partita. Mister Pace fa entrare Catalano al posto di Sanseverino. Il forte centrocampista illumina il centrocampo rossonero, tanto che un'indecisione del centrocampo avversario permette a Molino d'involarsi verso la porta avversaria, l'attaccante vede libero La Porta e lo serve a dovere, tanto che per il giovane attaccante rossonero mettere la palla in rete è un giochetto da ragazzi. Due a zero per i satanelli, ma in un'azione sempre di contropiede Molino corregge la palla con un braccio e viene beccato da un tifoso dei distinti, il capitano del Foggia si vede che gesticola verso il tifoso rossonero il quale scende in campo, entra sul rettangolo di gioco e per fortuna viene fermato dalle forze dell'ordine!! (pazzesco vedere questi episodi che si vedono sinceramente solo sui campi di...terza categoria!!!). L'incontro scivola fino al novantesimo dove cinque minuti prima del fischio finale Pace fa entrare il giovanissimo Mattioli, che da qualche numero di grande classe. Termina l'incontro, ma per il Foggia i problemi non finiscono qui, ora inizierà una nuova settimana in attesa di una società nuova che tarda ad arrivare!!!
WWW.FOGGIACALCIOMANIA.COM

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico