Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


21/2/2002

IL NUOVO PRESIDENTE DEL FOGGIA CALCIO SI PRESENTA
Patano: ‘La mia è solo una presidenza tecnica’
di Filippo Trifiletti
Si è svolta ieri pomeriggio allo stadio Zaccheria la conferenza stampa per la presentazione del nuovo Presidente del Foggia, l'avv. Franco Patano. Insieme al nuovo Presidente era presente anche Egbedi Morgan per il quale la società è in attesa del transfert.
Il tutto dovrebbe risolversi entro questa settimana, e sicuramente alla fine Morgan potrà essere schierato, se Florimbj lo riterrà opportuno, domenica a Campobasso. Tornando alla presentazione di Patano, egli stesso ha tenuto subito a precisare due punti. Il primo è quello che la sua è una presidenza tecnica, ma che il vero presidente del Foggia Calcio è Giorgio Trinastich. Ed infatti nel momento in cui il club passerà dall'attuale s.r.l., a S.p.A., la figura dell'amministratore delegato verrà a scomparire, e quindi Trinastich passerà a Presidente del sodalizio rossonero. Detto questo, si è passati alla notizia oramai nota di Pazienza in lista di partenza verso il club inglese del Derby County. Patano ha tenuto a precisare che con la squadra inglese c'è solo una trattativa appena avviata, nella quale il club inglese gradirebbe subito l'arrivo del forte centrocampista rossonero, ma per il Foggia, Pazienza rimarrà almeno sino al termine del campionato. Se poi i rossoneri dovessero raggiungere la serie C1, a quel punto si potrebbe anche ipotizzare la non cessione del gioiellino. Quindi come si può notare, tutto è sospeso sino alla fine del campionato. L'unica cosa che può avere la squadra inglese è un'opzione su Pazienza. Comunque a quanto è dato sapere, il giovane centrocampista gradirebbe una destinazione italiana e non estera. Per questi problemi comunque c'è ancora tempo, ora quello che preme all'avv. Patano è di sistemare alcuni contratti in scadenza con alcuni giocatori. Ed infatti tra non molto la società si troverà a discutere sia con Carannante che Pennacchietti, ed ultimo con il promettentissimo attaccante La Porta, nel quale la società punta molto per il futuro.

Redazione di 'Foggiacalciomania.com'

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico