1^ Divisione Femminile : Risultati della 10^ giornata - prima di ritorno
AVIS VILLA IGEA FOGGIA - VOLLEY VIESTE 3-1
VOLLEY BOVIO FOGGIA - PENTAGONO MATTINATA 3-2
SAMMARCO PALLAVOLO - POL. S.PIETRO VICO 2-3
VOLLEY TOP 3 S.G. ROTONDO - POL. OLIMPIA APRICENA n.d.
POL. MARCONI ISCHITELLA - MEDITERRANEA CERIGNOLA 3-1
Classifica: Pentagono Mattinata 28, Bovio Foggia 25, Marconi Ischitella 24, Olimpia Apricena 17, Mediterranea Cerignola e Volley Vieste 14, Avis Foggia 10, S.Pietro Vico 8, Volley Top 3 S.G. Rotondo 4, Sammarco 3. S.G.Rotondo e Apricena 1 partita in meno.
Vittoria di misura della Bovio Fg sul Mattinata che riapre, anche se parzialmente, le sorti di questo campionato di 1^ Div. Femminile, si tratta della prima sconfitta del Mattinata che deve cedere i due punti alla Bovio, seconda in classifica , che riduce così le distanze dal vertice. Ne approfitta anche l'Ischitella che grazie al 3 a 1 sul Cerignola si avvicina notevolmente alla zona promozione. Il Vico vince in trasferta a San Marco al tie-break e l'Avis, apparsa rigenerata rispetto al girone d'andata, batte il Vieste.
Non si è disputata la partita di S.G. Rotondo per defezione dell'arbitro. Nel prossimo turno la Bovio e l'Ischitella hanno un compito più impegnativo in trasferta, facile invece per il Mattinata che ospita il fanalino di coda Sammarco.
Prossimo turno: 11^ giornata, 2^ di ritorno
VOLLEY VIESTE - VOLLEY BOVIO FG
MEDITERRANEA CERIGNOLA - AVIS VILLA IGEA FG
POL. PENTAGONO MATTINATA - SAMMARCO PALLAVOLO
POL. S. PIETRO VICO - VOLLEY TOP 3 S.G.ROTONDO
POL. OLIMPIA APRICENA - POL. MARCONI ISCHITELLA
1^ Divisione Maschile : Risultati della 10^ giornata prima del girone di ritorno
UDAS CERIGNOLA - ELCE DELICETO 3-0
S. ANTONIO BOVINO - DI MAGGIO S.G. ROTONDO 0-3
VIRTUS M.S. ANGELO - VOLLEY BOVIO FOGGIA 3-0
POL. ASI FOGGIA - AVIS FOGGIA 3-0
VOLLEY VIESTE - SAMMARCO PALLAVOLO 3-2
Classifica: Cerignola 24, Asi Foggia e M.S. Angelo 23, Sammarco e Vieste 22, S.G. Rotondo 11, Deliceto 10, Bovio Foggia 4, Bovino e Avis Foggia 2.
Cerignola e M.S.Angelo 1 partita in meno.
Il Cerignola ritorna in testa alla classifica e con una partita ancora da disputare con il M.S.Angelo, che non molla e segue ad un solo punto con l'Asi Foggia, ma anche il Vieste ed il Sammarco tengono il passo, lo scontro diretto che li ha visti contrapposti è stato vinto per 3 a 2 dal Vieste ma è stata una partita aperta ed entusiasmante fino all'ultimo minuto. Sempre più netta la spaccatura tra le prime 5 in classifica che si rincorrono e si alternano in vetta come dei ciclisti in fuga e le altre 5 squadre che cercano di lasciare la coda della classifica. Nel prossimo turno il big match è senza dubbio Sammarco - Cerignola che potrebbe ribaltare la prima posizione ma solo virtualmente, poiché sarà il recupero Cerignola - M.S. Angelo a dire qualcosa di più definitivo su questo incerto ed avvincente campionato.
Prossimo Turno: 11^ giornata, 2^ di ritorno
ELCE DELICETO - S. ANTONIO BOVINO
SAMMARCO PALLAVOLO - UDAS CERIGNOLA
VIRTUS M. S. AGELO - POL. DI MAGGIO S.G. ROTONDO
VOLLEY BOVIO FG - POL. ASI FG
AVIS VILLA IGEA FOGGIA - VOLLEY VIESTE