Il titolo di questo articolo è sicuramente un gioco di parole per dire che la redazione sportiva di Capitanata.it e in particolare quella della trasmissione "Calcio in rete" sono convinte che uno degli sforzi che il sud deve fare per valorizzare il proprio calcio non può essere quello di tenere testa finanziariamente ai grandi club del centro nord, ma cercare di valorizzare il più possibile questi vivai che possono dare futura linfa alle squadre maggiori.
Nel caso del Foggia Calcio ci pare che l'attenzione dedicata dalla società a questi giovani, senza alcun rischio di piaggeria sia encomiabile.
Dal canto nostro, come Capitanata.it e come "CALCIO IN RETE", non potevamo disertare questo incontro né tantomeno tralasciare gli sforzi di questi ragazzi che lo scorso anno hanno conquistato il titolo di Campioni d'Italia.
Abbiamo quindi modificato la nostra trasmissione con la presenza di Giorgio Galloso allo Zaccheria registrando l'intero incontro che è disponibile on line
cliccando qui. (
Per il secondo tempo cliccare qui)
La registrazione è mandata in streaming cioè con un metodo di compressione tale da rendere fruibili on line contenuti audio e video. Abbiamo voluto rendere la partita visibile a tutti coloro hanno un normalissimo abbonamento a Internet (modem 56Kbps), questo potrebbe aver nuociuto alla qualità delle immagini, ma la scelta è stata voluta per rendere possibile a tutti la visione e l'ascolto. (Per vedere la partita è necessario installare Real Player free - www.real.com)