Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


29/5/2002

‘LA FESTA DEL CALCIO GIOVANILE’ A SAN SEVERO
In occasione dei 50 anni di attività della Pro San Severo
Per festeggiare i 50 anni di ininterrotta attività in campo giovanile, la Pro San Severo (gloriosa società locale fondata nel 1951) ha organizzato la terza edizione de 'La festa del calcio giovanile', manifestazione in programma Sabato 1 e Domenica 2 Giugno p.v. presso il campo sportivo Ricciarelli e riservata alle categorie allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci. Ha dato il suo patrocinio anche il Comune di San Severo attraverso l'assessorato allo sport di cui ha la delega Raffaele Bentivoglio.
Nei due giorni di gara, nelle varie categorie, si affronteranno Pro San Severo, Lucera, Troia, Foggia Calcio, Apricena e San Giovanni Rotondo. La manifestazione sarà aperta Sabato 1 Giugno alle ore 15 dalla sfilata di tutti i giocatori presenti. Alle 16 si terrà un incontro per la categoria allievi tra Pro San Severo e Officina Sport Lucera, mentre dalle 17:30 si giocherà per la categoria giovanissimi: di fronte Pro San Severo, Lucera e Stella Azzurra Troia. Domenica, alle ore 9, in programma la categoria esordienti con Foggia Calcio, Pro San Severo e Scuola Azzurra Apricena. A seguire incontri per primi calci e pulcini. Alle 12:30 le premiazioni con l'intervento dell'assessore allo sport Bentivoglio.
La manifestazione sarà preceduta da un dibattito sul tema 'I giovani ed il calcio: una scelta di vita attraverso un offerta formativa di qualità' in programma per Venerdì 31 Maggio p.v. a partire dalle ore 19 presso la sala delle conferenze della Chiesa di Croce Santa. Fra gli altri interverranno al dibattito: Mauro Valente, vice presidente del Foggia Calcio; Gianni Pirazzini, responsabile del settore giovanile del Foggia Calcio; Giuseppe Macchiarola, presidente provinciale del Coni; Antonio Mazzilli, responsabile provinciale attività motorie del Coni; Lucio Zefilippo, delegato provinciale per il settore giovanile della Figc; Pietro Cocco, responsabile tecnico della Pro San Severo, Raffaele Bentivoglio, assessore allo sport del Comune di San Severo. I lavori saranno moderati dal giornalista Michele Princigallo.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico