Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


11/6/2002

LA FINE DI UN SOGNO...
Per il Foggia Calcio si ricomincia dalla C2
Purtroppo per noi il Foggia Calcio, dopo l'amaro pareggio di domenica pomeriggio 9 giugno, saluta la C1 e amaramente dà l'arrivederci alla C2. Peccato, tutti ci credevamo, dai dirigenti, alla squadra, ai tifosi. Onore a quei seicento fedelissimi che si sono sobbarcati un lunghissimo viaggio per seguire i 'satanelli' e, cosa più amara, che hanno dovuto affrontare il viaggio di ritorno con la mancata promozione!!
Peccato anche per la squadra, che coraggiosamente è venuta fuori, piano piano dopo le burrascose vicende di questo inverno, con una società a pezzi e senza programmazione. Grazie anche a lei, appunto, che ci ha regalato il sogno sino al 120° minuto di Paternò poi svanito, a dir la verità, per un grosso intervento del portiere siciliano Polessi sul guerriero Carannante, che ha difeso con un intervento strepitoso la sua porta, salvando sulla linea e infortunandosi ad un braccio.
Grazie a lui, forse oggi il Paternò è in C1. Grazie infine alla società, a tutti quelli che sono stati vicini a questi splendidi ragazzi; grazie al mister che le ha tentate tutte pur di regalare insieme ai suoi ragazzi la gioia della promozione ad una piazza stanca e delusa che insieme a loro sognava ad occhi aperti la promozione. Tutti, infatti, ci siamo un po' illusi dopo la netta vittoria per 4 a 2 conquistata a Barcellona Pozzo di Gotto, ma poi subito la mezza delusione in casa nella finale contro il Paternò con il pareggio acquisito perché, diciamolo, nel cuore di noi tutti c'era la sensazione che questo era l'anno dei 'satanelli'.
Ma alla fine, purtroppo, così non è stato. Ora basta, la vita continua, l'importante ora è ricominciare, con tanta volontà e voglia di fare bene. Programmare sin da ora la nuova stagione, e ripartire con l'ossatura di questa squadra, con l'innesto di 3 o 4 uomini, uno per reparto. Auguriamoci quindi che sia Patano che Trinastich raddoppino il loro impegno insieme a Scirano e Casillo, e magari che nuove forze entrino a dare una mano a questi personaggi che tanto bene stanno operando per il Foggia.

Redazione di www.foggiacalciomania.com

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico