Sarà l'Hotel Sport Ristorante 'La Pentola' di Torremaggiore il primo sponsor dell'A.S. Cestistica San Severo per la prossima stagione di basket, che già per quattro anni ha abbinato il suo nome alla squadra sanseverese. Al precedente abbinamento, tra l'altro, è legato il ricordo della promozione di quattro anni fa dalla serie C1 alla serie B2. Il logo che comparirà sulle maglie da gioco sarà quindi 'Sale La Pentola' e di conseguenza la denominazione esatta della squadra per il prossimo campionato sarà 'Sale La Pentola Cestistica San Severo'.
Sempre nelle ultime ore è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, anche l'abbinamento con lo sponsor supporter EURONICS di Giovanni Fratello.
E' questa, però, solo una prima boccata di ossigeno per la società, data la situazione finanziaria non ancora risolta. Si attende, comunque, la conclusione di altri contatti già ben avviati da tempo.
Da rilevare come questo sia il decimo anno consecutivo che la Cestistica San Severo riesce a trovare uno sponsor per la prima squadra, da sempre tra le protagoniste del basket regionale. Corre l'obbligo sottolineare, però, che si tratta ancora una volta di una azienda operante non a San Severo bensì nei dintorni (Sate Sud di Torremaggiore, La Pentola stessa, Hotel Valle Clavia di Peschici e Conad Adriatico nelle ultime due stagioni).
La Cestistica San Severo coglie, inoltre, l'opportunità per salutare con vivo piacere la promozione dell'arbitro Paolo Pesante che, a partire dalla prossima stagione dirigerà incontri di serie B di basket. Si tratta del primo arbitro sanseverese ad aver raggiunto questo prestigioso traguardo.