Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


15/7/2002

PALLACANESTRO, UFFICIALIZZATI GLI SPONSOR PER LA CESTISTICA SAN SEVERO
Per la società sportiva, però, è ancora da risolvere la situazione finanziaria
Sarà l'Hotel Sport Ristorante 'La Pentola' di Torremaggiore il primo sponsor dell'A.S. Cestistica San Severo per la prossima stagione di basket, che già per quattro anni ha abbinato il suo nome alla squadra sanseverese. Al precedente abbinamento, tra l'altro, è legato il ricordo della promozione di quattro anni fa dalla serie C1 alla serie B2. Il logo che comparirà sulle maglie da gioco sarà quindi 'Sale La Pentola' e di conseguenza la denominazione esatta della squadra per il prossimo campionato sarà 'Sale La Pentola Cestistica San Severo'.
Sempre nelle ultime ore è stato confermato, per il secondo anno consecutivo, anche l'abbinamento con lo sponsor supporter EURONICS di Giovanni Fratello.
E' questa, però, solo una prima boccata di ossigeno per la società, data la situazione finanziaria non ancora risolta. Si attende, comunque, la conclusione di altri contatti già ben avviati da tempo.
Da rilevare come questo sia il decimo anno consecutivo che la Cestistica San Severo riesce a trovare uno sponsor per la prima squadra, da sempre tra le protagoniste del basket regionale. Corre l'obbligo sottolineare, però, che si tratta ancora una volta di una azienda operante non a San Severo bensì nei dintorni (Sate Sud di Torremaggiore, La Pentola stessa, Hotel Valle Clavia di Peschici e Conad Adriatico nelle ultime due stagioni).
La Cestistica San Severo coglie, inoltre, l'opportunità per salutare con vivo piacere la promozione dell'arbitro Paolo Pesante che, a partire dalla prossima stagione dirigerà incontri di serie B di basket. Si tratta del primo arbitro sanseverese ad aver raggiunto questo prestigioso traguardo.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico