E' programmata per lunedì 16 settembre p.v., presso la sede dello sponsor 'Hotel Sport La Pentola' a Torremaggiore sito in Via per San Severo km 1.500, la presentazione ufficiale a stampa, autorità e tifosi della formazione dell'A.S. Cestistica San Severo, targata 'Sale La Pentola', che parteciperà, per il quarto anno consecutivo, al campionato maschile di serie B2 di pallacanestro.
Per l'occasione la società ha istituito il premio 'CESTISTICA SAN SEVERO PER LO SPORT', destinato a dirigenti, tecnici, atleti o arbitri di San Severo che nella passata stagione si sono particolarmente distinti, dando lustro allo sport cittadino. Quest'anno il Premio, in occasione della prima edizione, sarà consegnato all'Avv. Mauro Valente, Vice presidente del Consiglio di Amministrazione del Foggia Calcio e al giocatore Michele Pazienza, giovane speranza del calcio nazionale in forza al Foggia Calcio, entrambi di San Severo.
Presente anche una delegazione del Foggia Calcio, per una sorta di gemellaggio tra le due maggiori formazioni sportive della provincia, a dimostrazione dell'ottima considerazione che nutre l'ambiente sportivo provinciale verso la maggiore formazione cestistica della provincia di Foggia.
La serata sarà allietata dalla musica dal vivo del dj Gino Mazzeo e della cantante Ilaria oltre all'esibizione di un cabarettista. Al termine è previsto un ricco buffet. L'intera serata sarà trasmessa dall'emittente 'TeleRadioErre'
Intanto è di questi giorni l'accordo con il giocatore Benjamin German, ala, cm 196, classe '83, lo scorso anno a Gualdo Tadino. La prima amichevole della stagione è in programma quest'oggi alle ore 18:30 presso il PalaCastellana, contro il Potenza, prossima avversaria in campionato e domani contro il Manfredonia (serie C/1) a San Giovanni Rotondo.
Questi gli sponsor ufficiali:
- Hotel Sport Sale La Pentola (Sponsor Principale);
- Siel Costruzioni Di Luminoso;
- Puglia Legnami;
- Waste Management;
- Arche' Abiti Da Sposa;
- Euronics Di Giovanni Fratello.