La squadra rossonera si presenta a Giugliano in piena emergenza. Figurarsi che in campo c'era il giovanissimo Marcone con D'Allocco. La società non è riuscita ad ottenere i transfert per i tre nuovi. Inoltre bisognava contare le assenze di Mariniello e Di Toro. In panchina Mister Marino aveva mezza Beretti!! Per come è terminata è andata più che bene, ma se Vantaggiato verso i minuti finali non falliva un gol più facile a sbagliare che a segnare a questo punto stavamo a festeggiare il primo colpo esterno della stagione! Peccato.
Maurizio Iorio, nuovo commentatore delle partite dei rossoneri, ha ammesso che il Foggia ha giocato un'ottima gara ed ha avuto in La Porta, Catalano e Costanzo i trascinatori. Insomma primo punto in classifica e il giovane bomber La Porta già in evidenza con la prima rete in campionato. Al giovane attaccante è stata annullata anche una rete, mentre non si è capito bene se il gol del pareggio siglato da Muratore da poco subentrato nella ripresa fosse regolare.
Cosa dire: i rossoneri meglio di così non potevano partire. Certo se Vantaggiato avesse messo dentro quella palla su assist di Del Core, a quest'ora eravamo a festeggiare tutti i tre punti. Comunque si è vista la mano del tecnico Marino, un allenatore che farà sicuramente tanta strada. La sua squadra oggi ha avuto un'ottima organizzazione di gioco, e un Catalano già in forma strepitosa. Ma siamo sicuri che da domenica prossima con l'innesto di tutti i titolari la musica cambierà, e a nostro favore sicuramente.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Sabrina Bonadiman