E' prevista per lunedì prossimo 16 settembre, presso la sede dello sponsor 'Hotel Sport La Pentola' di Torremaggiore in Via per San Severo km 1.500, con inizio alle ore 19:30, la serata di presentazione ufficiale della formazione della A.S. Cestistica San Severo targata 'Sale La Pentola' che parteciperà, per il quarto anno consecutivo, al campionato maschile di serie B2 di pallacanestro. Presenti alla cerimonia il Sindaco di San Severo Giuliano Giuliani, l'intera Giunta Municipale, tutti i Consiglieri Comunali e i Dirigenti del Comune, oltre che stampa, autorità e tifosi.
La serata, caratterizzata da sport e spettacolo, sarà condotta dal giornalista Pino Pistillo e dal presentatore ed attore Marco Villani e trasmessa in diretta dalla emittente Tele Radio Erre.
Per l'occasione la società ha istituito il premio 'Cestistica San Severo Per Lo Sport', destinato a dirigenti, tecnici, atleti o arbitri di San Severo che nella passata stagione si sono particolarmente distinti, dando lustro allo sport cittadino. Quest'anno il Premio, in occasione della prima edizione, sarà consegnato all'Avv. Mauro Valente, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione del Foggia Calcio e al giocatore Michele Pazienza, giovane speranza del calcio nazionale in forza al Foggia Calcio, entrambi di San Severo. Sarà inoltre presente una delegazione della società Foggia Calcio.
Oltre alla Amministrazione Comunale di San Severo, all'evento è stata invitata quella della vicina Torremaggiore, città ove ha sede il Ristorante La Pentola; inoltre il Sen. Carmelo Morra, il Sen. Vittorio Mundi, l'On. Vincenzo Canelli, il consigliere regionale Dino Marino, l'Assessore alla Provincia di Foggia, Anna Maria Carrabba, il presidente provinciale del C.O.N.I. Giuseppe Macchiarola, il presidente provinciale della F.I.P. Pasquale Dell'Aquila.
Quanto allo spettacolo nel corso della serata si esibiranno:
- Fra Leonardo Civitavecchia - Cantautore di Dio;
- la cantante Ilaria Bruno;
- il D.J Gino Mazzeo;
- il Corpo di ballo della Palestra Body Line di San Severo;
- il Mago Marlone.
Al termine è previsto un ricco buffet.