Domenica 15 p.v. è in programma Foggia - Ragusa, valevole per la terza giornata di campionato del Girone C della Serie C2. Mister Marino e i suoi ragazzi dovranno cercare di centrare la vittoria per non allontanarsi dalla vetta. E' vero che siamo ancora all'inizio ma è sempre bene tenere in considerazione la prudenza.
Del Core scalpita: l'attaccante barese non vede l'ora di scendere in campo, unico rammarico dell'ex tarantino è la posizione in campo in cui Marino vuole utilizzarlo. Ma l'attaccante pur di giocare è disposto a qualsiasi sacrificio. Del Core, dopo il riscatto avvenuto con l'Ancona, vuol dimostrare a tutti che non è un calciatore finito, anzi!! Ora bisognerà solo vedere se Marino lo schiererà in campo o gli preferirà Greco, transfert permettendo!
Partita da vincere a tutti i costi, la prima in casa davanti al pubblico amico. La Porta, attaccante foggiano, promette anche lui massimo impegno e magari il suo secondo gol stagionale da dedicare alla curva sud. La tifoseria ha promesso il massimo appoggio alla squadra, anche se con gli abbonamenti ha risposto veramente male!!
Auguriamoci che domenica i rossoneri escano dal prato dello Zaccheria con i tre punti nel carniere anche perchè la prossima partita li vede ospiti in quel di Andria contro la Fidelis, in un derby che si preannuncia infuocato.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Sabrina Bonadiman