Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


16/9/2002

FOGGIA-RAGUSA 0-1
Contro il Foggia si accanisce anche la sfortuna
di Filippo Trifiletti
Alla terza giornata di campionato di C2, il Foggia si ritrova ancora con un solo punticino in classifica! Nella partita di ieri oltre al danno si è aggiunta la beffa di un gol subito al 96esimo, a tempo oramai scaduto, che ha dato il primo 'dispiacere' casalingo alla squadra di Marino.
Nel primo tempo i rossoneri hanno cercato, con varie azioni, di sbloccare subito il risultato che, nonostante le eccellenti giocate, è rimasto invariato. Da segnalare, al decimo del primo tempo, un pallonetto dell'attaccante La Porta che platealmente veniva fermato in area dal difensore siciliano Infantino. Fallo netto ma niente rigore per i satanelli!
Nei primi 45 minuti, convincente la prova dello stesso La Porta e del centrocampista, onnipresente, Giovanni Costanzo il quale ha distribuito diversi palloni ai compagni in attacco. Molte difficoltà la squadra di Marino le ha incontrate nelle maglie della difesa del Ragusa che, giunta a Foggia per portar via almeno un punto, si è ritrovata con un bel 'regalo' ricevuto dal nuovo entrato Gallicchio che al 46esimo del secondo tempo gelava lo Zaccheria.
Da segnalare un'ottima parata del portiere Vaccaro su gran tiro di La Porta che si è prodotto anche in un altro paio di azioni in area di rigore ragusana, non ottenendone risultato.
Per completare, anche il clamoroso gol mancato da Vantaggiato al 34esimo della ripresa che di testa mandava fuori, oltre alla traversa presa, sempre su colpo di testa, al 45esimo del secondo tempo.
Contestazione, alla fine dell'incontro, verso la dirigenza rossonera con le probabili dimissioni del Presidente Avv. Patano il quale ha dichiarato, con molta amarezza, che in settimana avrà un incontro con gli altri dirigenti della società rossonera. A nostro avviso, è molto probabile che l'attuale presidente annunci le proprie dimissioni.

Redazione di www.foggiacalciomania.com.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico