Ieri alle ore 14 il Monte dei Paschi di Siena ha rilasciato la fidejussione pari a 182.000,00 Euro per la copertura a garanzia dei contratti dei seguenti calciatori: De Zerbi Roberto, Greco Renato, Assennato Pietro, De Rosa Claudio, Rossi Francesco, Bonatti Matteo.
Un passo avanti è stato compiuto ed ora per il mister Marino un problema in meno visto che domenica ad Andria contro la Fidelis potrà schierare la migliore formazione possibile con i dovuti ricambi in panchina senza dover ricorrere alla 'primavera'!
Ora rimane la concentrazione per l'operazione 'Pro Foggia' indetta dal Sindaco Agostinacchio prossimo Presidente Onorario del Foggia Calcio. Agostinacchio ha fatto intendere che accetterà la carica ad operazione salvataggio compiuta, cioè dopo la sottoscrizione pro Foggia di alcuni personaggi a lui molto vicini. Per i colori rossoneri ci si stà adoperando in tutte le maniere per venir fuori da questa crisi che se dovesse proseguire ancora per altri dieci giorni significherebbe la morte!
Tornando alla fidejussione, già da ieri la società ha mandato via fax alla Lega copia della stessa dalla quale ora si attende solo l'ok. Ma ormai è cosa fatta! E per domenica Foggia al gran completo in quel di Andria per un derby che si preannuncia caldo sia in campo che tra le due tifoserie. Sempre nella giornata di ieri è stato ratificato il contratto a Beppe Di Bari ex rossonero ai tempi di Zemanlandia, una sorta di portafortuna per il Foggia, per il difensore rossonero il suo esordio è previsto nella prossima partita in casa per via dei famosi cinque giorni che prevede la disposizione federale, comunque per Di Bari la copertura fidejussioria è compresa in quella rilasciata ieri dal Monte dei Paschi di Siena.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Sabrina Bonadiman