Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


19/9/2002

FOGGIA CALCIO, RISOLTA LA QUESTIONE FIDEJUSSIONE
La società rossonera tira un ‘sospiro di sollievo’
Ieri alle ore 14 il Monte dei Paschi di Siena ha rilasciato la fidejussione pari a 182.000,00 Euro per la copertura a garanzia dei contratti dei seguenti calciatori: De Zerbi Roberto, Greco Renato, Assennato Pietro, De Rosa Claudio, Rossi Francesco, Bonatti Matteo.
Un passo avanti è stato compiuto ed ora per il mister Marino un problema in meno visto che domenica ad Andria contro la Fidelis potrà schierare la migliore formazione possibile con i dovuti ricambi in panchina senza dover ricorrere alla 'primavera'!
Ora rimane la concentrazione per l'operazione 'Pro Foggia' indetta dal Sindaco Agostinacchio prossimo Presidente Onorario del Foggia Calcio. Agostinacchio ha fatto intendere che accetterà la carica ad operazione salvataggio compiuta, cioè dopo la sottoscrizione pro Foggia di alcuni personaggi a lui molto vicini. Per i colori rossoneri ci si stà adoperando in tutte le maniere per venir fuori da questa crisi che se dovesse proseguire ancora per altri dieci giorni significherebbe la morte!
Tornando alla fidejussione, già da ieri la società ha mandato via fax alla Lega copia della stessa dalla quale ora si attende solo l'ok. Ma ormai è cosa fatta! E per domenica Foggia al gran completo in quel di Andria per un derby che si preannuncia caldo sia in campo che tra le due tifoserie. Sempre nella giornata di ieri è stato ratificato il contratto a Beppe Di Bari ex rossonero ai tempi di Zemanlandia, una sorta di portafortuna per il Foggia, per il difensore rossonero il suo esordio è previsto nella prossima partita in casa per via dei famosi cinque giorni che prevede la disposizione federale, comunque per Di Bari la copertura fidejussioria è compresa in quella rilasciata ieri dal Monte dei Paschi di Siena.

Redazione di www.foggiacalciomania.com - Sabrina Bonadiman

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico