Continuano in queste ultime ore gli interessamenti di un paio di gruppi, uno edile, l'altro nel ramo industriale, alle sorti del Foggia calcio. Tutto al momento si sta sviluppando nel prendere visione dello stato di 'salute' della società e se tutto dovesse procedere per il verso giusto il Foggia avrebbe trovato nuova linfa per poter continuare a vivere.
Il Sindaco Agostinacchio si sta adoperando in prima persona alle sorti dei rossoneri e dopo aver riunito l'Assindustria, che ha versato un contributo di settanta milioni di vecchie lire, ora il primo cittadino è impegnato all'assemblaggio di nuove figure all'interno della società. Poi c'è il discorso dell'azionariato popolare per il quale il Sindaco crede molto, anche perché pare che in quel caso verrebbero coinvolti molti commercianti, imprenditori, e agricoltori facoltosi della città e della provincia.
Per questa ultima iniziativa si attende che Agostinacchio apra un conto corrente bancario per i versamenti. Insomma sembra, questa, una buona settimana per i rossoneri che, dopo la vittoria contro il Frosinone, attendono solo di festeggiare magari l'ingresso di nuove forze all'interno del club.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com