Quale occasione migliore per i satanelli quella che si presenta questa sera allo 'Zaccheria' di Foggia. La squadra di Mister Marino ha, difatti, l'occasione di incamerare altri tre preziosi punti per portarsi in una posizione di classifica più consona alle aspettative del popolo rossonero. Sognare non è un reato, soprattutto dopo quello che si è visto domenica scorsa contro il Tivoli. Quindi, volare con la fantasia è più che giusto.
Avere in squadra gente del calibro di De Zerbi e Costanzo non può far altro che elevare il tasso tecnico e qualitativo della compagine rossonera che ha nel suo allenatore l'arma migliore per il raggiungimento dell'obiettivo da tutti agognato.
Nota stonata della serata sarà l'assenza di Mariniello, squalificato dal giudice sportivo per due giornate, anche se per il tecnico siciliano non dovrebbe essere questo un grosso problema, vista la presenza in panchina di Pennacchietti e Bonatti, quest'ultimo pronto a mettersi in mostra. Per il resto confermati per questa sera Greco e Del Core, per il quale Marino attende la definitiva 'esplosione' in campo, non trascurando La Porta, ristabilitosi e pronto a ripartire alla grande.
Infine la tifoseria, dalla quale la società si aspetta sostegno e incitamento verso la squadra così che questa possa conseguire quel risultato che la vedrebbe tra le prime della classe.