Anche ieri a Pozzuoli i due centrocampisti sono risultati determinanti per ottenere la vittoria finale sul campo napoletano. Infatti dai piedi di Costanzo è partita l'azione che a portato al gol di Pennacchietti, complice Del Core. Geometrie in campo da parte di Lillo Catalano, l'uomo in più nella zona nevralgica del rettangolo di gioco, che lo hanno portato a meritarsi la palma del migliore.
Anche se ieri la squadra non ha brillato come suo solito, i due centrocampisti hanno retto bene l'urto ed alla fine, come morale della favola, si è riusciti con il minimo sforzo a portare a casa i tre punti. Sulla fascia Costanzo è una furia della natura, supera senza difficoltà il suo diretto avversario, riesce sempre ad imporre il suo gioco qualunque sia l'avversario o il marcatore diretto. Uno stantuffo inesauribile sia in fase di impostazione che in quella di difesa. Insomma due autentici uomini-squadra che quest'anno sicuramente faranno la differenza in campo.
Al di la di una prestazione meno brillante del solito, il motivo della quale va ricercato nelle tre gare consecutive giocate nel giro di una settimana, i rossoneri hanno compiuto il loro dovere. Ora tocca alla Nocerina riuscire a tornare al comando della classifica. Massima felicità in tutto l'ambiente rossonero, potere della supremazia, ora gustiamoci questa ennesima vittoria in attesa della Palmese, altra squadra campana. Praticamente, dopo il lotto delle squadre romane ora si è passati a quelle campane. Ma poco importa, per i rossoneri l'unica cosa che interessa è risultare sempre migliori di qualsiasi avversario che si incontra, a prescindere dal nome.
Quest'anno, cari amici, i rossoneri non conoscono confini!
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Sabrina Bonadiman
1