Mentre la squadra viaggia a gonfie vele (sperando che queste non si sgonfino!) la società è impegnata sul fronte del suo stesso rinforzo. Sarà l'effetto secondo posto, o la fiducia riposta a Marino e company, ma da qualche giorno a questa parte un paio di personaggi sembrano veramente vicini a fare il loro ingresso nella società.
Il primo è D'Adduzio, un imprenditore di Foggia, la seconda è un'azienda modenese con interessi in Capitanata. Molte sono le trattative avviate, come anche è notizia di un gruppo piemontese, sempre con interessi in Capitanata, orientato verso il Foggia!! Certo a noi interessa solo che chiunque voglia entrare a far parte della famiglia rossonera lo faccia con intenzioni serie e giusto spirito, altrimenti è meglio rimanere come siamo (vero Trinastich?).
Ma sappiamo benissimo che l'Amministratore Delegato rossonero è uomo che difficilmente si lascia incantare dalle chimere, solo se sarà gente...garantita allora l'operazione si farà, altrimenti, amen! Si, perché, cari amici, i tifosi foggiani sono stufi di gente venuta fino a poco tempo fa a speculare sul...rottame rossonero!! Qui c'è bisogno di gente volenterosa, ma ancor più con il portafogli a 'mantice'! E sapete perchè?? Perchè la tifoseria è stufa di soffrire in queste categorie, e soprattutto perchè in tutti questi anni è stata presa in giro da gente falsa e cattiva che del Foggia Calcio poco importava.
Per fortuna poi sono subentrati i soci di Foggia che, anche con mille difficoltà, stanno garantendo il calcio alla città! Quindi cari amici, occhio e sangue freddo!
Redazione di
www.foggiacalciomania.com.
Nota: è partito in questi giorni il nuovo sondaggio di Capitanata.it dal tema 'Il Foggia Calcio andrà in C1?'. Per tutti i nostri affezionati lettori sarà possibile esprimere il proprio parere sulle sorti calcistiche dei rossoneri, in particolare se:
1. saranno primi in classifica;
2. saranno promossi ai Play Off;
3. rimarranno ancora in Serie C2;
4. saranno retrocessi in serie D.