L'Omnia Learning non è riuscita a ripetere l'ottima prova della prima partita ed ha perso in maniera netta, anche se il punteggio non esprime il reale andamento della partita. Infatti solo nell'ultimo minuto il Conversano è riuscito, con l'aiuto di alcuni falli e tecnici, ad accumulare punti. Petrovic le ha tentate tutte, raggiungendo e superando i padroni di casa, ma il nervosismo di alcuni giocatori dell'Omnia non hanno consentito di incrementare il bottino ma, addirittura hanno consentito il recupero ed il definitivo sorpasso della squadra di casa.
Percentuali disastrose per i sanseveresi: 27% nei tiri, 30% nei liberi e ben 15 palle perse! Comunque la squadra c'è ed è ben diretta, si tratta solo di acquisire bene gli automatismi e di lottare con determinazione. Merito anche del Conversano che ha disputato una partita ottima, con difesa aggressiva ed ottime percentuali nei tiri, senza dubbio una squadra che lotterà per i primi posti.
Tabellini e commento
Conversano Basket 64
Sardella N. 19, Muolo G. 4, Cazzorla P. 25, Caprio A., Coppola B. ne, Bagordo F. 5, Lavarra G. 2, Gargano T.2, Malena D. 7, Fiume V. ne.
Allenatore Vitti V.
Omnia Learning San Severo 47
Di Rienzo R. 7, Cassone A. 2, Tarolla D. ne, Del Vicario D. 7, Sollazzo G. 7, Caracciolo A. 2, Cassone G. 8, Vicciantuoni S. 3, Mucedola V. 11, Gentile L. ne.
Allenatore Petrovic M.
Arbitri: Di Bari di Triggiano e De Nigris di Monopoli.