Per i ragazzi di mister Marino quale occasione migliore contro l'Igea Virtus per dimostrare la propria forza e magari il possibile raggiungimento della vetta. Tutto questo la squadra lo sa, ed infatti sono in molti a dichiarare che domenica venderanno cara la pelle pur di ritornare imbattuti dalla Sicilia. Ora il Foggia potrà dare la risposta concreta a chi ancora magari non crede nelle potenzialità dei rossoneri.
Intanto il tecnico non vuol sentire parlare di mese terribile, per lui conta solo affrontare una squadra per volta, e domenica ci sarà da pensare all'Igea, il resto sono chiacchiere! La doppia trasferta di Brindisi e Acireale, con l'intermezzo dell'Olbia allo 'Zaccheria', dirà tutta la verità sulla forza di questa compagine.
Passando al calcio giocato, ieri pomeriggio i satanelli hanno affrontato il Manfredonia in amichevole. L'incontro è terminato in parità, la rete dei rossoneri è stata realizzata dallo straniero in prova Bertrand Bingana ottimamente servito da Mariniello. Buon test per la squadra e il tecnico che ha potuto verificare le condizioni dei suoi. Ha lavorato a parte solo Greco mentre Assennato è stato tenuto a riposo.
Dopo gli ultimi allenamenti alla squadra non resterà che partire alla volta della Sicilia, sperando in un ritorno trionfale in terra pugliese!
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Michele Sartori