OMNIA LEARNING Alius Basket San Severo 83
Di Rienzo R. 14, Angeloro A. 2, Mucedola V. 15, Palmieri G., Tarolla D., Del Vicario D. 13, Caracciolo A. 6, Cassone G. 1, Festa M. 22, Vicciantuoni S. 10.
All. M. Petrovic
Best Basket Bari 57
Di Donna P. 8, Arnieri V. 4, Lombardi D. 6, De Giglio N.7, Lekovic V., Lomoro T. 9, Pejovic L. 4, Gitto S., Minervino A. 13, Elia G. 4.
All. L. Izzo
Arbitri Cascioli e Pesante di Foggia
Ancora una volta i ragazzi di Petrovic partono fortissimi e, dopo il primo quarto, sono già sul punteggio di 33 - 16, grazie ad una difesa attenta ed aggressiva, a buoni schemi in attacco, a velocità di manovra e rapidità nei contropiede e ad un buon tiro che rivede protagonista Festa, al rientro dopo aver saltato le prime due di campionato.
Dopo il secondo quarto, il punteggio è già 51 - 26. Secondo tempo caratterizzato dalla rotazione di tutti i giocatori a disposizione di Petrovic, mantenendo però sempre ben saldo un risultato mai in discussione. Miglior realizzatore della partita è proprio Festa con 22 punti, ma buona prova anche dei lunghi Mucedola e Del Vicario, con quest'ultimo in grosso spolvero (tiri da tre e stoppate) e di Di Rienzo attento in regia e con buon bottino personale.
Nel Best Bari ben marcato Lomoro, mentre buona prova del sempreverde Minervino che alla fine è il miglior realizzatore dei suoi. Alcune buone individualità anche tra i giovani che si mettono in mostra nel Best Basket ma l'inesperienza ed il bisogno di maturare non consentono di dare al coach Izzo quel 'quid' in più.