Rossoneri in testa in coabitazione con Nocerina e Acireale, ma chi non si immagina i satanelli vittoriosi contro l'Olbia? Se tutto si avverasse forse per la compagine di mister Marino inizierebbe la fuga. Si, anche perchè sia Acireale che Nocerina giocheranno fuori casa a Ragusa e Roma, contro la Lodigiani. Immaginarsi il Foggia solo, sulla vetta più alta stuzzica l'appetito alla squadra oltre alla fantastica tifoseria rossonera.
Mister Marino, al contrario, è l'uomo del 'viviamo alla giornata'. Beato lui che riesce ad essere così freddo, quasi glaciale! Certo è che la serie delle quattro partite è iniziata nel migliore dei modi con un bel pareggio conquistato a Barcellona Pozzo di Gotto. Ora però tocca affrontare il modesto Olbia, ma è da queste squadre che il Foggia deve fare attenzione.
Si punta all'ottavo risultato utile e, sinceramente, con gli uomini che ha il Foggia a disposizione fare un pensierino all'allungo in classifica non è certo un reato! Ora, senza pensare alla doppia trasferta di Acireale e Brindisi, concentriamoci come giustamente dice il mister sull'avversario di turno, poi a mente serena come tutti ci auguriamo all'Acireale e alla corazzata Brindisi.
E chissà se ci presenteremo da primi e unici della classe, vista la squadra. I rossoneri meriterebbero questa soddisfazione!
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Michele Sartori