Fortitudo Trani 73
Procacci L., Mele P. 8, Amoruso D. ne, Caressa S. 3, Carbutti R. 16, Loconte F. ne, Pinto M. 4, Allegretti M. 16, Banks S. 9, Mazzarisi F.16.
Omnia Learning San Severo 66
Di Rienzo R. 9, Mucedola V. 14, Tarolla D. ne, Del Vicario D. 8, Sollazzo G. 5, Caracciolo A. 2, Cassone G. 2, Festa M. 23, Vicciantuoni S. 3, Gentile L. ne.
Arbitri Stoppa di Polignano e Lorusso di Noci
Seconda sconfitta esterna per i ragazzi di Petrovic. Dopo una partita molto combattuta, il risultato si decide solo negli ultimi minuti. Parte malissimo la Omnia Learning S.Severo, con un piglio decisamente diverso da quello che in genere mostra in casa. Tra i moltissimi errori e gli automatismi che non funzionano, il primo quarto termina sul punteggio di 25 - 12 per il Trani, con Carbutti che si mette in mostra realizzando buoni canestri.
Nel secondo quarto c'è una lenta ripresa della squadra ospite, grazie soprattutto alla mano calda di Festa che mette a segno triple importanti. Dopo due quarti il punteggio è 37 - 31 per il Trani che inizia a fare più fatica per andare a segno. Nel terzo quarto le squadre tengono il passo ma Mucedola, gravato di 4 falli e Vicciantuoni fuori per infortunio, restano in panchina.
L'ultimo quarto è incandescente e le squadre giocano punto a punto. In evidenza Allegretti e Mazzarisi per i padroni di casa e ancora Festa per gli ospiti.
Finale emozionante e a pochi minuti dal termine i ragazzi di Petrovic acciuffano il risultato portandosi sul 60 - 60. Ma una difesa poco attenta e due palle perse in contropiede consegnano la vittoria finale alla Fortitudo Trani.