Proseguono gli allenamenti in attesa di domenica quando i satanelli ospiteranno allo Zaccheria la matricola Gladiator. Marino mette in guardia i suoi, non si fida minimamente della compagine napoletana, ma Carannante e soci non si lasciano intimorire, loro promettono solo massima concentrazione e, morale della favola, i 3 punti nel carniere rossonero!
Ieri i rossoneri hanno svolto l'amichevole del giovedì sul campo del Lucera. Tutti a disposizione del tecnico foggiano, per la gara di domenica ci sarà anche il rientro di Pennacchietti il quale ha scontato il turno di squalifica. Problemi di abbondanza per Marino, ma meglio non avere problemi di uomini da schierare in campo.
Tornando alla gara di domenica, la società Foggia Calcio si attende il pubblico delle grande occasioni, visto il successo sul campo di Brindisi. Speriamo che questa volta il segnale lanciato venga recepito da tutti, tutto questo per il bene della maglia rossonera!
Nel frattempo la stessa società ha comunicato a tutti i sostenitori che hanno subito danni a Brindisi, o abbiano subito un infortunio, di presentare certificato medico alla società.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Michele Sartori