Omnia Learning San Severo 76
Di Rienzo R. 7, Cassone A., Mucedola V. 23, Tarolla D. 4, Del Vicario D. 15, Miglio G., Sollazzo G. 4, Caracciolo A. 6, Cassone G.5, Festa M. 12.
Hairpro Castellana 54
Selicato M. ne, Cipulli F. 5, Plini M. 3, Morè M. 13, Di Mola L. 4, De Biasi G. 1, D'Ippolito A. ne, Di Tano L. 13, Gonnella D. 7, Melcarne M. 8
Arbitri: Carbone di Apricena e Di Pumpo di Cagnano Varano
Partita altalenante nel primo quarto con i padroni di casa nervosi e contratti. Molti palloni persi ed errori da sotto portavano in vantaggio gli ospiti alla fine del tempo. Un secondo quarto con più determinazione, ma sempre con errori inspiegabili per gli esperti giocatori dell'Omnia Learning, faceva prendere un consistente vantaggio ai sanseveresi che chiudevano sopra di dieci punti.
Ottima la prova di Tarolla, un giovane che va crescendo ad ogni partita, sicura promessa per il futuro. La partita non ha avuto più storia, anche se il Castellana ha dimostrato di meritare ben oltre il posto occupato in classifica e la squadra di casa che, oltre alle precarie condizioni fisiche di tanti titolari, dimostra di far fatica ad eseguire gli schemi di coach Petrovic che sta chiedendo a tutti di cambiare il modo di giocare di ognuno e di praticare un basket tecnico, come solo un ex campione iugoslavo può insegnare e pretendere che si metta in pratica. La squadra è proiettata verso il futuro e sicuramente crescerà partita dopo partita.