Domenica la quindicesima giornata del girone di ritorno. Il Foggia ospiterà la Lodigiani. Un avversario non irresistibile, che precederà il doppio difficile impegno dei rossoneri: Gela fuori e Nocerina tra le mura amiche. L'umiltà e la semplicità del tecnico Marino, siciliano doc, traspare finanche nelle dichiarazioni dei suoi ragazzi.
Ecco le parole di Costanzo: 'Gara abbordabile, ma da affrontare con determinazione, senza cali tensione. Le altre (Brindisi ed Acireale, ndr) sono lì a pochi punti e difficilmente saranno disposte a cedere'. Ogni errore potrebbe essere fatale. E poi è giusto rispettare ogni avversario. Domenica ad esempio chi si aspettava il successo del Giugliano ad Acireale?
Il Foggia ha la possibilità di chiudere il girone di ritorno virando a 37 punti. Per farlo gli uomini di Marino devono mantenere alta la concentrazione, a cominciare da domenica contro la Lodigiani.
Intanto ieri l'amichevole giocata ad Apricena è terminata con un tondo 4 a 1 in favore di Carannante e compagni. Mattatore Greco il quale ha realizzato una tripletta. Per lui si prospetta sicuramente la maglia da titolare domenica contro la Lodigiani, il tutto a spese di Daniele Vantaggiato.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Giovanni Tanzi