Il Foggia prepara con estrema attenzione e con la consueta concentrazione il difficile match di domenica contro il Gela, attualmente quarto in classifica. Un impegno doppiamente difficile se si considera che in terra siciliana il Foggia di Marino non ha mai vinto: impattando 0-0 con l'Igea Virus e perdendo contro l'Acireale per 1-0.
Ma come ha affermato il Mister domenica, al termine di Foggia-Lodigiani, al Foggia 'versione Sicilia' manca solo un risultato. Indovinate quale?
Ma come si sta preparando il Gela per il match di domenica contro il Foggia?
Rosario Savasta, dirigente accompagnatore del Gela, in un'intervista rilasciata a Foggiacalciomania.com afferma che '...c'è grande attesa per domenica. Il tecnico e i ragazzi sanno che troveranno dinanzi un avversario forte, una squadra ben organizzata. Il Foggia ha un collettivo di primo livello, siamo consapevoli che occorrerà una grande prestazione. Questa è una di quelle partite dal sapore particolare. La società ha indetto per domenica la 'giornata giallorosa' (non saranno valide tessere ed abbonamenti). Mi auguro che sia una partita corretta, dentro e fuori dal campo'.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Roberto Zarriello