Rossoneri impegnati anche il 31 dicembre con una doppia seduta di allenamenti in vista dell'incontro di Latina il 5 gennaio prossimo. Tutti a disposizione gli uomini del tecnico Marino, che non conosce pause, per il quale conta solo il sudore del lavoro. Per il Foggia Calcio si è chiusa una stagione veramente entusiasmante, record su record.
Un rullo compressore gli uomini del tecnico venuto dalla Sicilia per dettare legge. Ora non resta che riproporsi nell'anno nuovo, e per la formazione rossonera ci sono tutti i presupposti per farlo! L'anno 2002 si è chiuso con la ricapitalizzazione del club e l'ingresso di nuovi personaggi all'interno della società di V.le Ofanto la quale ritorna ad essere competitiva come un tempo. Ora si attende solo la riconferma da parte della tifoseria già dalla prossima gara casalinga contro il Giugliano dopo essere passati per Latina.
Per gli uomini d'oro dopo un'annata appena conclusasi manca all'appello solo la promozione da conquistare nell'anno appena entrato. Un grazie per tutto ciò che è stato ottenuto sino ad oggi va certamente ai calciatori che ad inizio di stagione hanno accettato la riduzione dei propri ingaggi pur di venire incontro alla società.
E per concludere un grazie alla società che con le proprie forze è riuscita ad venir fuori dal tunnel del fallimento. Ora il cielo è più sereno e si attende solo che il nuovo anno porti il risultato finale che tutti noi ci attendiamo!
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Michele Sartori