Passata la sbornia per i festeggiamenti di fine anno, gli uomini di mister Pasquale Marino hanno ripreso la preparazione. Potere del duro lavoro imposto dal tecnico siciliano il quale vuole i suoi sempre pronti a qualsiasi battaglia.
E domenica si viaggia in terra laziale per affrontare il Latina dove sembra spirare vento di contestazione. Per gli uomini di mister Specchia gara da ultima spiaggia a detta dei suoi sostenitori. Infatti una sconfitta significherebbe dura contestazione a squadra, società e tecnico. Per i satanelli una brutta gatta da pelare. I rossoneri dovranno giocare con molta concentrazione per via del clima infuocato che si ritroveranno in campo e sugli spalti. Mille e oltre i tifosi che seguiranno De Zerbi e compagni, e visti i buoni rapporti tra le due tifoserie si preannuncia una domenica di relax! Almeno ce lo auguriamo!
Intanto una brutta tegola si abbatte sul Foggia Calcio. Pietro Assennato è fuori uso. Il forte difensore rossonero ha un fastidioso problema al tallone d'Achille. Il calciatore non ha preso parte infatti agli ultimi due allenamenti ed è partito per la Romagna dove c'è un centro di riabilitazione famoso.
Per lui quindi assenza forzata a Latina, ma sicuramente Assennato salterà anche la prossima in casa con il Giugliano. In preallarme Bonatti che insieme a Mariniello completerà il reparto arretrato con Carannante e Pennacchietti.
Redazione di
www.foggiacalciomania.com - Michele Sartori