Donna Lavinia Teseo Assi Trani 58
Piazzolla 11, Leone 3, Resta 6, Muraglia 6, Lotito 4, Farinola 14, Normanno, Losito 8, Caio 5
All. D. Belgiovine
Omnia Learning S. Severo 74
Di Rienzo 14, Mucedola 14, Palmieri 5, Tarolla, Del Vicario 13, Sollazzo 14, Cassone G. 13, Vicciantuoni 1, Fabiano. N.E.: Gentile.
All. M. Petrovic
Arbitri: Marone e Zuccarino di Bari
Con il piglio della grande squadra, l'Omnia Learning San Severo vince la sua seconda trasferta consecutiva. Parte male nel primo quarto ma con alcune accortezze del coach Petrovic, la squadra si rimette sui binari giusti.
Mucedola e Del Vicario fanno valere i propri centimetri e la propria esperienza sotto le plance e con l'avanzare dei minuti si nota sempre di più il lavoro del coach: gli schemi iniziano ad essere fluidi. La nota ancor più positiva da sottolineare è che l'Omnia Learning ha ormai uno splendido gruppo e chiunque entra in campo da il massimo anche per pochi minuti.
Il risultato finale è frutto anche dell'ottima difesa di tutta la squadra e della buona regia di Di Rienzo, giocatore che sta crescendo molto. Inoltre lascia ben sperare per il futuro un'altra nota, la pesante assenza di Festa, elemento importantissimo della squadra.
Il Trani, dimostratasi buona squadra, non è mai riuscita ad avere in mano il risultato, cercando invano di raddrizzare il risultato.