Quello che era un autentico fenomeno nel campionato di promozione, l'Acquaviva, si infrange a Lucera in una partita dominata dall'inizio alla fine dai padroni di casa che potevano andare ben oltre il 3 a 0 ottenuto.
Le telecamere di Capitanata.it sono andate a seguire la partita che sarà trasmessa questa sera alle 20,30 su TeleDauna all'interno della trasmissione "Rotocalcio" curata dalla redazione sportiva di Capitanata.it (redazionesport@capitanata.it) con il commento di Giorgio Galloso.
Prima della partita il telecronista dell'emittente locale "Tele Cattolica", Emanuele Faccilongo, ci ha spiegato che la squadra guidata da Maiellaro fino a quel momento aveva espresso un ottimo gioco, ma era sempre stata sfortunata. In effetti se il gioco del Lucera è quello espresso domenica ci chiediamo come possa la squadra dauna essere in quella posizione di classifica assai deficitaria.
Intanto domenica grande attesa per la partita con il San Severo. Sarà quindi grande derby con i sanseveresi che occupano una posizione di classifica sicuramente migliore.
La foto è presa dal sito ufficiale del Lucera Calcio (www.usluceracalcio.it)