Legend Eura Lancia Bari 77
Ravelli D.13, Bova V. 8, Gulino D ne, Surace F. 14, Magno F. 4, Rizzi R. 3, Favia A.10, Paidas G., Nobile G.11, Capurso G.14.
All. Serrano C.
Omnia Learning San Severo 91
Di Rienzo R. 22, Mucedola V. 6, Palmieri G. 2, Del Vicario D. 3, Miglio G. ne, Sollazzo G. 35,
Caracciolo A. 2, Cassone G. 17, Festa M. 4, Gentile L. ne.
All. Petrovic M.
Arbitri: Di Meo di Monopoli e Musicco di Trani.
Ancora una volta l'Omnia Learning San Severo dimostra il suo ottimo stato di forma sfoggiando una splendida prova anche a Bari. Parte bene la squadra di Petrovic mettendo subito in chiaro di voler vincere la partita. La velocità di gioco, la grande difesa e gli ottimi valori tecnici dei giocatori fanno così la differenza.
Da sottolineare l'ottima prestazione di Sollazzo (35 punti) e quella di Di Rienzo e Cassone, pronti a dare manforte nei momenti importanti della gara. L'Eura Lancia Bari, squadra con giocatori molto esperti, di tanto in tanto accorciava pericolosamente le distanze non mollando mai. Tuttavia la gara è stata sempre ben salda nelle mani degli uomini di Milutin Petrovic.
Con questa vittoria l'Omnia Learning San Severo fa un 'filotto' di 6 vittorie consecutive di cui 3 fuori casa. Ora c'è grande attesa per la prossima partita in casa contro il Conversano, secondo in classifica.