ARX BARI 58
Scorza 3, Sicolo n.e., Ranieri 2, Mastrolitti 26, Montrone 8, D'Attoma 9, Manzari 2, Tempone 6, Guaragnella 2.
All. P. Di Turi
OMNIA LEARNING SAN SEVERO 87
Di Rienzo 22, Mucedola 28, Palmieri 3, Tarolla, Miglio G. 2, Sollazzo 6, Caracciolo 11, Cassone G. 8, Vicciantuoni 3, Fabiano 4.
All. M. Petrovic
Arbitri: Cardano di Gravina e L'Abbate di Conversano
Undicesima vittoria consecutiva dell'Omnia Learning San Severo alla quale mancavano, oltre all'infortunato Visnjic, anche Festa e Del Vicario, al quale vanno i migliori auguri per essere diventato papà per la seconda volta.
Parte con calma l'Omnia Learning che dopo pochi minuti ha già in pugno il risultato della partita conducendo il gioco con autorità. Il divario tra le due squadre è troppo evidente e nonostante il grande impegno e la grande caparbietà dei giovani del Bari, l'Omnia Learning prende il largo grazie ad una netta superiorità e ad un ispiratissimo Mucedola, dominatore assoluto sotto canestro.
Alla fine dei primi due quarti il risultato è 25 - 48 per l'Omnia Learning. Il terzo e l'ultimo quarto hanno poco altro da aggiungere a questa partita che non è mai stata in discussione. A metà del terzo quarto e nell'ultimo quarto, girandola di sostituzioni nell'Omnia Learning e spazio per tutti anche in vista della prossima, difficilissima partita, contro la Don Bosco Bari.
Per i padroni di casa buona la gara di Mastrolitti e discreta prova del giovane D'Attoma in regia. Per l'Omnia Learning, oltre alla splendida partita di Mucedola, buona anche la prova di Caracciolo e di Di Rienzo. Da segnalare il buon arbitraggio in una partita comunque giocata in un clima di grande tranquillità.