Questa testata aderisce all'anso  
 
Note Legali | Pubblicità | La Piazza | Bacheca | Info | Città
prima pagina
editoriali
attualità
costume e società
politica
economia
sport
cultura e spettacolo
tecnologia
eventi
dicono di noi on line
 
ambiente
casa
cinema
affari e finanza
dalla regione
diritto
gastronomia
salute e benessere
interviste del direttore
lettere alla redazione
territorio
viaggi
documenti
Diventa Capitano...
Scrivi su Capitanata.it
Lavora con noi
Pubblicità
ANSO
 
METEO
aggiungi a preferiti


10/3/2003

IL FOGGIA ADESSO A PIU’ OTTO !
Intanto in promozione torna prima l’Acquaviva
Il massimo risultato con il minimo sforzo. Si potrebbe commentare così guardando il risultato di uno a zero la partita del Foggia contro l'Igea Virtus e il contemporaneo pareggio del Brindisi a Catanzaro che porta il Foggia a più otto in classifica. Così non è: la partita è stata una partita giocata da tutte e due le squadre con un impegno e un'intensità notevole. Il Foggia è subito in attacco fin dall'inizio della partita , sono particolarmente attivi Del Core e De Zerbi. Al 22' una punizione di Mriniello deviata da Del Core subisce la deviazione decisiva da un difensore dell'Igea che regala al Foggia il vantaggio che poi sarà gestito fino alla fine dell'incontro che finirà, appunto, 1 a 0 per i rossoneri. Gli ultimi 15 minuti vedono un'Igea arrembante e mai doma. Se non fosse per alcune miracolose parate di Rossi su calcio d'angolo e su altre azioni oggi staremmo a parlare di un pareggio. Ma, come si suol dire la fortuna aiuta gli audaci e i forti. Quest'anno potrebbe essere quello buono, incrociamo le dita e aspettiamo questa C1.

Nel campionato di Promozione il San Giovanni Rotondo che aveva gioito per la conquista della vetta della classifica domenica scorsa, questa domenica si vede di nuovo superare dall'Acquaviva che ieri ha vinto a San Severo per 2 a 1 sia pure in inferiorità numerica. Grosse ingenuità dei sanseveresi hanno consentito ai baresi di riportarsi in vantaggio sul finire del secondo tempo addirittura in contropiede pur essendo in inferiorità numerica. Domenica prossima il San Severo incontra il San Giovanni Rotondo a casa sua, grande match. Tutte e due le squadre hanno grande necessità di punti per non perdere contatto con le altre e non perdere di vista i propri obiettivi.

  Segnala questa notizia a un amico
  Stampa questa notizia
altre notizie nella sezione Sport

Google
WEB WWW.CAPITANATA.IT
 
 
Torremaggiore Informa
Asernet informa
Puntoit informa
RAS informa
Salcuni informa
ANSO informa
Sista informa
 
Newsgroup
Eventi
Newsletter
Guestbook
Cartoline
Il Mercatino
Cerco Lavoro
Offro Lavoro
Subappenino
Gargano
Alto
Tavoliere
Basso Tavoliere
Capitanata TV
Rete Civica Provinciale


Asernet Solutions
Pubblicità su Capitanata.it Note Legali info@capitanata.it
Capitanata.it - giornale on line registrato presso il Tribunale di Foggia con il n. 9/2001 - Direttore responsabile Matteo Tricarico