Hairpro Castellana 81
Cipulli F. 15, Di Noia G.11, Boccuzzi R. 2, Plini M. 4, Morè M. 20, Di Noia L. 12, Masciulli F. 6, D'Ippolito D., Di Tano L. 8, ne Silvestri T.
All. Carlucci C.
Omnia Learning San Severo 93
Di Rienzo R. 13, Mucedola V. 15, Del Vicario D. 14, Sollazzo G. 12, Cassone G. 2, Festa M. 4, Vicciantuoni S. 3, Visnjic N. 30.
All. Petrovic M.
Arbitri: Musicco di Trani e Basile di Palo del Colle
Dopo la sconfitta nel derby, reagisce ottimamente l'Omnia Learning mettendo subito in chiaro che si è trattato di un incidente di percorso. La squadra sanseverese schiera dall'inizio un quintetto molto alto, con una marcatura ad uomo su Morè, e subito mette al sicuro il risultato contro una squadra molto temibile tra le mura amiche.
I padroni di casa, pur dando il massimo, non riescono a marcare Visnjic e Mucedola che spadroneggiano sia in attacco che in difesa. Partita molto corretta e buon arbitraggio. Il coach Petrovic ha detto di essere contento di tutti i suoi ragazzi, nessuno escluso, per il grande carattere e la mentalità vincente dimostrata. Si è anche detto particolarmente felice che Festa sia ritornato in forma (è stato il secondo realizzatore di tutto lo scorso campionato) e che abbia potuto giocare bene secondo gli schemi preparati per la squadra.