Punto Snai Bitonto 62
Robles 13, Grieco 6, Piscopo 14, Bove 10, Sannicandro 2, Tassiello 8, Mangialardo n.e., Palmieri 5, Gala 2, Granieri 2.
All. Laterza G.
Omnia Learning San Severo 89
Scarlato G. n.e., Mucedola V. 16, Parmieri G. , Miglio G. n.e., Sollazzo G. 1, Cassone G. 6, Festa M. 14, Vicciantuoni S. 10, Visnjic N. 42, Gentile n.e.
All. Petrovic M.
Arbitri: Lorusso di Noci e Savino.
Una partita che, dopo il passo falso in casa contro la Canapè Trani, non da molti stimoli all'Omnia Learning, orfana peraltro di Del Vicario e Di Rienzo. La squadra gioca a ritmi bassi controllando in maniera agevole la partita ed arrivando alla fine del primo quarto sul 12 a 26.
Il secondo quarto è di contenimento per l'Omnia Learning e alla fine dei primi due quarti il risultato è 28 a 42. Il coach Petrovic si arrabbia e fa bene poichè nota che nel terzo quarto, ormai famoso per essere il momento in cui la squadra cala paurosamente, l'eccessiva sicurezza fa riportare sotto il Bitonto che arriva anche a - 1 chiudendo il terzo quarto a - 10 sul punteggio di 47 - 57.
Nell'ultimo quarto, dopo le sfuriate di Petrovic, l'Omnia Learning torna a giocare a basket ed un dilagante Visnijc chiude la partita con un bottino personale di 42 punti. Alla fine vittoria netta dei sanseveresi seppur con grossi cali di tensione. Forse i play off restano un sogno ancora realizzabile ma in ogni caso l'Omnia Learning ha il dovere di crederci fino in fondo.