Domenica prossima è Pasqua ed il calcio anticipa i suoi incontri a domani. Sarà così anche per il Foggia Calcio che incontrerà l'ottimo Catanzaro, attestatosi saldamente in quinta posizione. Cosa subito evidente è che se i rossoneri di Marino dovessero battere i calabresi mentre, contemporaneamente, il Brindisi dovesse pareggiasse (al massimo) con l'Olbia, a Foggia si potrebbe già festeggiare la promozione in Serie C1, con ben tre giornate di anticipo.
Sotto l'aspetto puramente tecnico i satanelli, domani, saranno leggermente avvantaggiati dalle assenze, nelle file del Catanzaro, di alcuni importanti calciatori: l'attaccante e capocannoniere della squadra Moscelli (a 8 reti come il nostro Greco) e i due difensori Pastore e Milione. Per il Foggia sarà proprio Greco a mancare, obbligato a scontare il secondo turno di squalifica.
Sotto l'aspetto puramente calcistico è indubbio l'entusiasmo che tale incontro sta infondendo negli animi dei tifosi rossoneri che sicuramente faranno registrare un bel numero di presenze sugli spalti dello 'Zaccheria'.