C'è ancora un po' da attendere con questo Foggia ma oramai non resta che archiviare le ultime 'pratiche' di campionato per dedicarsi al futuro in C1. La gara di sabato scorso ha visto lo 'Zaccheria' testimone di un pareggio, deludente per gli uni, di routine da 'fine campionato' per gli altri. Di certo è inutile voler affrettare il passo in un momento in cui è comunque tutto sotto controllo, come la imminente promozione nella seria successiva.
Gara non proprio spettacolare, incorniciata da un bel colpo d'occhio di pubblico. Vantaggio del Foggia con un bellissimo pallonetto di Del Core. A questi seguono i due gol del Catanzaro con doppietta di Ferrigno. L'ultima segnatura è l'autorete di De Sanzo, inizialmente assegnata a Carannante, che congela sul 2 a 2 il risultato.
Aspettative forse deluse ma crediamo che, come già detto, non serva correre per la smania di promozione. Questi ragazzi ci hanno dato di che gioire, regalandoci la sicurezza di una promozione da tempo agognata. L'unico rammarico è, forse, per il tempo che alle volte passa così lentamente, quasi volesse allontanarci dal premio quanto mai meritato che ci attende.