Continuano i giochi per il Foggia Calcio che, in tutta tranquillità, archivia anche la pratica Gela, quest'ultimo pericolosamente fermo sul ciglio dei Play Out. Giornata praticamente estiva, caratterizzata dalla festa rossonera sugli spalti.
La partita in campo è stata corretta e ben giocata, con entrambe le squadre decise a non soccombere. Parte subito il Foggia che con i suoi gioielli Del Core e Vantaggiato si avvicina subito al primo gol. Passano poco più di 15 minuti e di nuovo Vantaggiato si fa vedere dinanzi alla porta difesa da Castelli che non intercetta l'inzuccata del centravanti rossonero. E' l'uno a zero. L'ultimo brivido del primo tempo lo dà De Zerbi che sfiora il secondo gol.
Dopo 15 minuti riprendono le danze ed il Gela approfitta di una mischia in area foggiana per pareggiare i conti con un gol di Procopio. Passano i minuti ed i rossoneri tentano in tutti i modi di segnare il gol partita: prima con De Zerbi e poi con Mariniello. Intorno al 35° piccola interruzione di gara decisa dall'arbitro per il folto numero di tifosi presenti ai bordi del rettangolo di gioco. Si riprende il gioco e Del Core va in rete ma il direttore di gara annulla. A pochi minuti dal termine della gara, infine, ultime scintille di gioco con una traversa presa in pieno dal Gela ed un tiro di De Zerbi parato dal numero uno avversario. Poi è festa con i tifosi che scendono sul terreno di gioco a festeggiare i ragazzi di Marino, portandoli in spalla e sventolando le bandiere rossonere.